De Laurentiis e il nuovo allenatore Napoli: Niente fretta, c’è tutto giugno

Il presidente dei partenopei, fresco campione d'Italia, è intervenuto ai microfoni del Tg1 prima della festa scudetto di questa sera al Maradona
De Laurentiis e il nuovo allenatore Napoli: Niente fretta, c’è tutto giugno© FOTO MOSCA

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è stato intervistato al Tg1 prima della festa scudetto di questa sera al Maradona in occasione dell'ultima giornata di campionato contro la Sampdoria: "Riportare lo scudetto a Napoli dopo 33 anni è una grandissima emozione". Il presidente partenopeo ha poi dichiarato: "Questo scudetto va dedicato innanzitutto alla città, a tutti i napoletani e ai tifosi, in Italia e nel mondo. Quella di stasera allo stadio Maradona sarà una grande festa dove ci saranno tanti attori, da Silvio Orlando ad Alessandro Siani, da Francesco Paolantoni a Biagio Izzo. Poi Marisa Laurito, Serena Autieri, Gigi D'Alessio, Avitabile, Arisa, Emma e la bellissima e bravissima Noah da Tel Aviv".

Napoli, De Laurentiis sul prossimo allenatore

Nodo da sciogliere per il futuro, invece, la scelta del prossimo allenatore dopo l'addio anticipato di Spalletti: "Ci vuole tempo, ragazzi. Sangue freddo e pazienza. Stasera godiamoci la festa, poi abbiamo tutto il mese di giugno per distendere gli animi, armarci con le giuste armi e affrontare questo problema che abbiamo già risolto tante volte, perché è da 14 anni che siamo in Europa, unica squadra italiana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...