È finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte. Terzo 0-0 di fila per i bianconeri che hanno il merito di aver mantenuto ancora una volta la porta inviolata. Quarto risultato utile di fila per gli azzurri che, grazie a una gara in cui sono stati a lunghi tratti asserragliati in difesa, invece sono rimasti una lunghezza davanti ai bianconeri. Ecco i voti della squadra di Conte.
Meret 6 Esce per infortunio muscolare dopo una mezz’oretta senza particolari sussulti e un solo errorino, con i piedi.
Caprile (35’ pt) 6 All’esordio con il Napoli, non tradisce emozioni.
Di Lorenzo 6.5 Avrebbe potuto vivere la partita a maglia invertita? Chissà, ma intanto se lo gode Conte: preciso in copertura.
Rrahmani 7 Alla fine del primo tempo Di Gregorio gli toglie la gioia del gol. Cancella dal campo Vlahovic e comunque non è scontato: una roccia
Buongiorno 6.5 Come un derby, per l’ex granata: intensità e attenzione massima per 96 minuti. Chapeau.
Olivera 5.5 Il suo retropassaggio al portiere fa impazzire lo Stadium (e Thiago Motta) e avrebbe potuto avere conseguenze anche gravi. Per il resto, non la miglior prestazione.
Anguissa 6.5 Una diga davanti alla difesa azzurra.
Lobotka 7 Gestisce il ritmo da maestro e soprattutto non sbaglia un passaggio, senza dimenticare i palloni recuperati. Indispensabile.
Gilmour (42’ st) ng