"Danilo giocatore importante in una situazione difficile": l'elogio di Manna

L'ex responsabile di mercato della Juve oggi ds Napoli parla del mercato: "Cercheremo di accontentare..."
Mercato Juve, da Zirkzee a Danilo: a gennaio tra all in e exit strategy

"Danilo? Parlare adesso lo trovo sgradevole". Esordisce così ai microfoni di Dazn il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna circa la trattativa che vedrebbe il trasferimento del calciatore della Juventus all'ombra del Vesuvio. I ragazzi allenati da Antonio Conte stanno vivendo un ottimo momento, ma il reparto difensivo ha bisogno di essere puntellato dopo le ultime importanti defezioni. Da qui il forte interesse della dirigenza azzurra verso l'ormai ex capitano bianconero.

Manna tra calciomercato e scudetto: "Capisco i tifosi, però..."

Il dirigente napoletano aggiunge che non è il momento di affrontare l'argomento calciomercato, ma strizza l'occhio a Danilo: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il un gruppo che ha fatto molto bene. Danilo è un giocatore estremamente importante che vive una situazione complicata ma siamo concentrati su noi stessi. Parlarne adesso lo trovo un po' sgradevole".

E sulla corsa scudetto e la "pressione" dei tifosi: "Capisco che il tifoso abbia interesse e la voglia di avere giocatori importanti, che è la stessa nostra. La squadra va migliorata, cercheremo di farlo ma parlarne ora non è funzionale perché abbiamo una squadra che è prima in classifica e contiamo su tutti i giocatori disponibili. Poi restiamo vigili sulla situazione".

E su eventuali cessioni: "La competizione è fondamentale, ti fa allenare meglio e ti rende più vivo, è una parte strutturale. Ci sono giocatori che hanno giocato meno, le rotazioni sono più complicate non avendo le coppe. C'è qualcuno che è meno contento, possiamo anche assecondare le loro richieste ma solo se questo sarà funzionale. Dobbiamo migliorare altrimenti non faremo nulla”.

WHATSAPP TUTTOSPORT: clicca qui e iscriviti ora al nuovo canale, resta aggiornato LIVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...