Cristian Stellini è intervenuto ai microfoni di Dazn al posto di Antonio Conte per commentare la netta vittoria del suo Napoli contro la Fiorentina per 3-0 decisa dalle reti di Neres, Lukaku e McTominay. L'allenatore in seconda dei partenopei ha spiegato così l'assenza del tecnico pugliese, che inaspettatamente non si è presentato nel post gara mandando il suo vice: «Siamo molto felici della vittoria però abbiamo ricevuto un brutto colpo, abbiamo perso una persona a noi molto cara, molto vicina a tutto il Napoli. È un bambino che era malato a cui abbiamo cercato di regalare momenti di gioca standogli vicino e lui ci ha regalato tanta energia. Il mister non e l’è sentita di andare in sala stampa, perchè è un momento difficile. Il nostro pensiero va a lui ed alla sua famiglia, oltre a tutti i bambini che soffrono per queste terribili malattie e dalle quali non si riesce a uscire».
Le parole di Stellini
Stellini ha anche commentato la bella prestazione del Napoli al Franchi dopo il tris rifilato alla formazione di Palladino: «Non so se sia segno di un cambio, lo vedremo in futuro. È sicuramente un segno importante che ha dimostrato anche che i ragazzi stanno lavorando bene e noi siamo molto orgogliosi. 44 punti non erano immaginabili a inizio anno».
La dedica di Anguissa
Dopo il gol all'Udinese nel 3-1 vittorioso del Napoli datato 14 dicembre, Zambo Anguissa nell'esultare è corso verso le telecamere mostrando e baciando un polsino con la scritta "Forza Daniele": la dedica era proprio per il giovane tifoso azzurro scomparso poche ore fa. Anche Edoardo De Laurentiis ha voluto ricordare il piccolo Daniele con una storia su Instagram che lo ritrae festante insieme ai giocatori del Napoli: "Buon viaggio grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine...".