Serie A Palermo, Gilardino: «Metteremo in difficoltà la Roma»

L'attaccante: «In queste partite, non bisogna sbagliare quasi niente, per far bene all'Olimpico serve un undici determinato, concreto e lucido»

PALERMO - Albero Gilardino carica il Palermo, atteso domenica sera dalla Roma all'Olimpico. Il match darà il via alla nuova avventura di Iachini sulla panchina del club siciliano. L'attaccante indica la strada per fermare i giallorossi: "Affrontiamo una Roma che in alcune parti della partita ha messo sotto il Real Madrid giocando con grandissima qualità. Da quando è arrivato Spalletti sembra che sia cambiato molto sotto il profilo del gioco e dell'intensità, inoltre sono arrivati giocatori importanti come El Shaarawy e Perotti. E' una Roma sicuramente forte, ma noi abbiamo lavorato tutta la settimana e cercheremo di metterla in difficoltà. In queste partite, non bisogna sbagliare quasi niente, per far bene all'Olimpico serve un Palermo determinato, concreto e lucido". 

IL LUTTO: MORTO IL PAPA' DI GOLDANIGA

DAL CAMPO: STOP PER LAZAAR

IL PRIMO GOL - Gilardino lasciò il segno all'andata (4-2 al Berbara), adesso conta di ripetersi, magari segnando una rete decisiva: "In quella giornata sfortunata per la squadra, arrivò il mio primo gol in rosanero. Ma trovammo una Roma con un super Gervinho che fece una partita strepitosa, all'Olimpico non dobbiamo ripetere gli errori dell'andata. Sì, alla Roma ho fatto qualche gol durante la mia carriera, ma sarà importante la prestazione di tutto il Palermo, non di un solo giocatore. Per raggiungere la salvezza è fondamentale restare uniti".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...