Serie A Palermo, Ballardini: «Con L'Atalanta di straordinaria importanza»

Il tecnico: «L'impegno, la determinazione, la voglia di superare il momento difficile, sono cose che non sono mai venute meno»
Serie A Palermo, Ballardini: «Con L'Atalanta di straordinaria importanza»

PALERMO - "L'Atalanta è una squadra che adesso sta bene, hanno avuto un periodo lungo in cui hanno avuto le loro difficoltà, però adesso si sono ripresi. Sono salvi, sono sereni, giocano bene, hanno dei buoni giocatori e non sono assolutamente in vacanza, lo hanno dimostrato contro la Roma". Queste le parole di Davide Ballardini, tecnico del Palermo, che domani si troverà di fronte l'Atalanta.

PALERMO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI

ARTEFICI DEL PROPIO DESTINO - "Il Palermo è artefice del proprio destino, perchè dipende solo da noi. Penso che domani sera sia una partita molto molto importante per noi, visto anche i risultati delle squadre che sono vicino a noi, quindi sarà una gara di straordinaria importanza. Io sono convinto che il Palermo abbia degli ottimi giocatori e che possa fare delle belle partite e quando è così il pubblico ti sostiene. Non avere i tifosi per me non è mai positivo. Questi ragazzi si impegnano in modo serio e straordinario, questa è la verità, poi che le cose faticano a venire è un altro discorso. Ma l'impegno, la determinazione, la voglia di superare il momento difficile, sono cose che non sono mai venute meno".

GILARDINO, UN ESEMPIO - "Gilardino convive con un fastidio al ginocchio, ma è un ragazzo che si allena sempre, che è molto presente, ed in campo è un giocatore che è un esempio per tutti".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...