Serie A Palermo, Lopez: «Baccaglini ha portato entusiasmo»

Il tecnico: «Siamo concentrati sulla Roma, dobbiamo cercare di far bene contro una grande squadra, così come abbiamo cercato di fare contro la Juve»
Serie A Palermo, Lopez: «Baccaglini ha portato entusiasmo»© Marco Canoniero

PALERMO - Paul Baccaglini ha portato una ventata di ottimismo a Palermo. Lopez conferma alla vigilia della sfida contro la Roma: "Il presidente? Ha entusiamo e contagia la gente e noi. E' giovane, intelligente. L'importante è che abbia parlato della salvezza, è fondamentale, a parte progetti futuri. Questi in questo momento non sono discorsi per noi". La Roma, nonostante i tre ko di fila, è un avversario di prima fascia. "Siamo concentrati su questa partita, dobbiamo cercare di far bene contro una grande squadra, così come abbiamo cercato di fare contro la Juve. Coi bianconeri poi non è andata bene per errori nostri. Dobbiamo cercare di fare una grande partita. Abbiamo lavorato bene per andare in campo domani, la squadra si muove bene e cerca di fare quel che chiediamo".

GUARDA PROBABILI FORMAZIONI

SU POSAVEC E RISPOLI - "Stanno giocando molte partite ravvicinate, nonostante tutto hanno qualità, una rosa molto ampia, non credo che non abbiano più benzina. Posavec? E' un ragazzo giovane, ci sono stati degli errori, ma ha fatto una settimana normale. La porta non è un ruolo come gli altri, ma l'ho visto sereno, ha lavorato bene. La formazione? La devo dire prima ai ragazzi. Possiamo sostenere il tridente, ma le scelte non le faccio comunque in base all'avversario. Rispoli? E' cresciuto molto anche in fase di non possesso. La sua assenza non sarà un problema. Il modulo non lo cambieremo, poi bisogna vedere a partita in corsa. Stadio pieno? Per noi sarà uno stimolo in più, non un limite, i tifosi sono il dodicesimo uomo in campo".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...