Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie A Genoa, Juric: «Piatek stia sereno, a volte il gol non arriva»
© Marco Canoniero
0

Serie A Genoa, Juric: «Piatek stia sereno, a volte il gol non arriva»

Il tecnico: «Contro il Napoli dovremo avere il coraggio di attaccare, azzurri grandissima squadra. Mio gioco diverso da quello di Ballardini»

venerdì 9 novembre 2018

GENOVA - Domani sera a Marassi arriva il Napoli di Ancelotti, e il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo lavorato bene tutta la settimana tranne ieri perché a causa della pioggia il campo era pesante. Oggi deciderò come sostituire Sandro a centrocampo; domani dovremo fare la partita giusta, con il coraggio di attaccare. In Italia si è alzato molto il livello delle prime in classifica. Il Napoli è una grandissima squadra gioca sempre per vincere". Il Genoa avrà bisogno dei gol del suo Pistolero: "Piatek sta bene e ha recuperato; ha avuto occasione di fare gol nelle ultime partite, sta lavorando serenamente. Sa che ci sono momenti in cui la palla non entra, ma deve restare fiducioso".

DIFFERENZE CON BALLARDINI - Juric prosegue: "Il Genoa a San Siro ha dimostrato comunque tanto coraggio. Sono convinto che la nostra squadra abbia ampi margini di miglioramento". Sulle differenze con il suo predecessore: "Io amo un tipo di calcio diverso rispetto a Ballardini che ha fatto un grande lavoro con questa squadra. Certe volte siamo ingenui perché giovani. Il tecnico croato enuncia la formazione che affronterà i partenopei: "Domani giocheremo con due attaccanti. Tatticamente faremo qualcosa di diverso, ma molto simili a prima. Lisandro Lopez? E' un professionista serio, con classe e serenità. Prima o poi ci sarà molto utile. Romero mi sta dando garanzie".

Serie A Genoa napoli Juric Ballardini piatek

Commenti

Classifica

Serie A - 32° Giornata

Juve 84 Sassuolo 37
Napoli 67 Cagliari 37
Inter 60 Spal 35
Milan 55 Parma 35
Roma 54 Genoa 34
Atalanta 53 Udinese 32
Lazio 52 Bologna 31
Torino 50 Empoli 29
Sampdoria 48 Frosinone 23
Fiorentina 40 Chievo 11

Risultati

SERIE A - 32° GIORNATA

Spal - Juve 2 - 1
Roma - Udinese 1 - 0
Milan - Lazio 1 - 0
Torino - Cagliari 1 - 1
Fiorentina - Bologna 0 - 0
Sampdoria - Genoa 2 - 0
Sassuolo - Parma 0 - 0
Chievo - Napoli 1 - 3
Frosinone - Inter 1 - 3
Atalanta - Empoli 0 - 0