Serie A Parma, D'Aversa: «Sfido chiunque a fare parte di stagione senza centravanti»

L'allenatore degli emiliani: «Bisogna fare i complimenti a questa società, dalla serie D abbiamo raggiunto la A in tempo record»
Parma: D'Aversa (confermato)© LAPRESSE

PARMA - Roberto D'Aversa, analizzando la stagione del suo Parma in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Sampdoria, parla del cammino fatto dai gialloblu quest'anno, quando sembra mancare davvero pochissimo al raggiungimento della salvezza: "Dietro ci deve essere una società, a me i complimenti non piacciono" minimizza l'allenatore nato in Germania. Durante la stagione la vera piaga per il Parma sono stati gli infortuni: "Sfido qualunque squadra ad affrontare parte del campionato senza il proprio centravanti e intendo sia Inglese che Ceravolo".

LUNGO CAMMINO - D'Aversa prosegue: "Non c'è l'ombra di dubbio che si debbano fare i complimenti a questa società. Noi abbiamo solo il pensiero di completare il cerchio del lavoro splendido fatto dalla società, che è partita dalla Serie D quattro anni fa e ha raggiunto la Serie A a tempo di record. Ad alti livelli non si può mollare un centimetro e questa è una delle nostre caratteristiche. Le critiche è giusto che ci siano, ma non ci devono essere dubbi su quanto fatto quest'anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...