Parma, Faggiano: «Inglese e Grassi? Vorremmo tenerli, ma non conosciamo il budget per il mercato»

Il ds gialloblù: «Dipenderà tutto dalle condizioni economiche. Non abbiamo ancora parlato con il Napoli, il campionato è in corso»
Parma, Faggiano: «Inglese e Grassi? Vorremmo tenerli, ma non conosciamo il budget per il mercato»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

PARMA - Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha parlato in vista del prossimo calciomercato. Molto, se non tutto, dipenderà dalla sitazione economica della società ducale: "Inglese e Grassi? Non abbiamo ancora parlato con il Napoli, il campionato è ancora in corso. Dobbiamo ancora capire cosa succederà nel Parma - ammette il ds - e quanto budget avremo a disposizione per la prossima finestra di mercato. Per Inglese il contratto prevedeva inizialmente l'obbligo di riscatto, poi la parte cinese della proprietà durante la stagione lo ha trasformato in diritto, togliendo l'obbligo. Così il Napoli ha aumentato il costo dell'acquisizione del cartellino a titolo definitivo. Noi vorremmo tenere sia lui che Grassi, ma dipenderà tutto dalle nostre condizioni economiche future - conclude Faggiano -".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...