Coronavirus, 100mila euro dal Parma per l'ospedale Maggiore

I tifosi emiliani avranno la possibilità di ottenere il rimborso dell'abbonamento oppure devolvere quella cifra per aiutare medici e infermieri cittadini
Giocatori utilizzati dal Parma: 104© LAPRESSE

PARMA - Il Parma dà l'esempio in questi giorni di angoscia per il Coronavirus: la società gialloblù ha comunicato la possibilità per i tifosi di ottenere il rimborso dell'abbonamento per le partite di Serie A in programma al Tardini che non si giocheranno a causa del Coronavirus. Tale somma potrà essere anche destinata al Reparto di Terapia Intensiva e al Reparto Infettivi dell'Ospedale di Parma. In ogni caso il club, anche se non si dovesse arrivare a tale cifra, garantisce una donazione di 100.000 euro.

Ecco parte del comunicato: "A prescindere dal numero di abbonati che nell’ambito di questa ed ulteriori iniziative di rimborso decideranno di devolvere il proprio rateo a La Squadra Più Forte Di Parma, il Parma Calcio 1913 garantirà comunque una donazione minima di 100.000€ – destinate al Reparto di Terapia Intensiva e al Reparto Infettivi dell’Ospedale di Parma – per questa che ora è la causa più importante. La società crociata quindi affiancherà tutti coloro che decideranno di aiutare l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma, integrando la somma raccolta per arrivare in ogni caso alla soglia minima di Euro 100.000, oltre alle iniziative già in corso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...