Parma, Liverani: "Felice per la vittoria, mancano ancora due pedine"

Il tecnico: "Dopo la sosta finalmente potremo lavorare con il gruppo al completo. Voglio ringraziare Darmian, grande uomo e sportivo"
Parma, Liverani: "Felice per la vittoria, mancano ancora due pedine"© Getty Images

PARMA - "Era importante portare a casa punti. Non credo esistano società che in 20 giorni abbiano cambiato proprietà, allenatore e direttore sportivo, tutto con il mercato aperto. È normale che la squadra abbia avuto qualche sbandamento, ma oggi credo che tutti abbiano dimostrato il loro attaccamento al Parma: era quello che avevo chiesto ai ragazzi". È soddisfatto Fabio Liverani, al primo successo con il suo Parma dopo l'1-0 al Verona

"Dobbiamo giocare un calcio diverso, con meno sofferenze, ma avremo tanto tempo - ha spiegato a Sky -. Ora è positiva la sosta, potrò inserire i nuovi. Busi? Per i nomi siete più preparati voi, mai è uno dei tanti profili che ho visto. Tengo a ringraziare vecchia e nuova proprietà, si lavora in comune. Guardo i profili che mi sottopongono e do le mie direttive. Servono ancora un difensore centrale e un sostituto di Darmian che, a proposito, ringrazio per la disponibilità che mi ha dato nonostante sia ormai dell'Inter: è un grande uomo e un grande sportivo. Dopo la sosta potrò finalmente lavorare con il gruppo definitivo, sarà un bene per tutti".

PARMA-VERONA 1-0: LA CRONACA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...