Krause dopo la retrocessione: "Costruiamo il Parma del domani"

Il presidente: "Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera un profondo senso di frustrazione e delusione"

Krause dopo la retrocessione: "Costruiamo il Parma del domani"© Getty Images

PARMA -  Il presidente del Parma Kyle J. Krause, all'indomani della sconfitta dei crociati con il Torino che ha reso ufficiale la retrocessione in Serie B dei crociati, ha scritto una lettera aperta apparsa sul sito web del Parma: “Dopo una stagione tumultuosa e difficile, ci troviamo di fronte a un epilogo che genera in tutti coloro che amano questo club un profondo senso di frustrazione e delusione. Voglio però essere chiaro: la mia fiducia in questo club, nei suoi tifosi e in questa città rimane intatta. Con la nuova leadership che abbiamo portato a bordo siamo già al lavoro per costruire il Parma Calcio di domani. Per non parlare dei progetti per un Tardini rinnovato: uno Stadio che sarà l’icona del futuro. Ai tifosi e alla città assicuro che continueremo a lottare ogni giorno, e daremo tutto ciò che abbiamo nelle restanti partite di Serie A. Prenderemo la nostra delusione e la tramuteremo in energia, per crescere più forti. Nel fuoco, il ferro viene forgiato. Il Parma non si arrende. Forza Parma”

Kyle J. Krause

Vojvoda show: Toro, tre punti d’oro. Parma in B
Guarda la gallery
Vojvoda show: Toro, tre punti d’oro. Parma in B

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...