Roma: partono per Verona Pjanic-De Rossi-Romagnoli

Diramate le convocazioni per la 2ª giornata del girone di ritorno al Bentegodi: Bastos non compare nell'elenco. Il centrocampista Azzurro durante la partitella tattica si era fermato per un problema al piede ma lo stop è stato solo in via precauzionale
Roma: partono per Verona Pjanic-De Rossi-Romagnoli© Foto REUTERS

ROMA - Per la gara di domani (ore 12.30) al Bentegodi di Verona, contro l'Hellas di Mandorlini, Rudi Garcia ha convocato Benatia che oggi ha svolto l'intero allenamento, De Rossi che durante la partitella tattica si è fermato per un problema al piede (ma lo stop è stato solo in via precauzionale), Pjanic che ha svolto lavoro differenziato e Romagnoli che dopo diverse settimane è uscito dall'infermeria. Il gruppo oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini è stato impegnato, dopo il riscaldamento, in un lavoro tattico. La sessione è proseguita con una partita a campo ridotto. Bastos non convocato.

 

CONVOCATI - Questa la lista dei giocatori chiamati da Garcia: Benatia, Castan, De Rossi, De Sanctis, Destro, Dodò, Florenzi, Gervinho, Jedvaj, Ljajic, Lobont, Maicon, Marquinho, Mazzitelli, Nainggolan, Pjanic, Ricci, Romagnoli, Skorupski, Strootman, Taddei, Torosidis, Totti.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Roma