Tuttosport.com

Nainggolan, stoccata alla Juve: «Meglio un titolo alla Roma che dieci con i bianconeri»
© EPA

Nainggolan, stoccata alla Juve: «Meglio un titolo alla Roma che dieci con i bianconeri»

Il centrocampista: «Volevo restare, credo in questo progetto e voglio vincere qui». Garcia: «Atmosfera straordinaria in Indonesia»twitta

sabato 25 luglio 2015

ROMA - «Non ho mai avuto dubbi sulla Roma. Meglio vincere una volta qui che dieci con la Juventus». Firmato Radja Nainggolan. Il centrocampista giallorosso è stato il grande protagonista della tournée in Indonesia, idolo dei tifosi per le sue origini, e al termine dell'esibizione a Giacarta è tornato sulla decisione di firmare un nuovo contratto con la Roma: «Non ho mai avuto dubbi - sono le parole riportate dal sito ufficiale della Roma - volevo restare. Due stagioni fa ho avuto diverse offerte, ma scelsi la Roma, i primi sei mesi sono andati bene, così come la stagione che si è conclusa lo scorso maggio. Credo in questo progetto e nella mia squadra. Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo, io sono in una grande squadra e vorrei farlo con i giallorossi. Per me è meglio vincere una volta con la Roma, che dieci con la Juventus. Ho prolungato di cinque anni il mio contratto e sono molto contento, perché vuol dire che la Società ha molta fiducia in me: spero di ripagarla con le migliori prestazioni e di poter vincere qualcosa il prima possibile».

GARCIA: ATMOSFERA INCREDIBILE - Al termine della partita tra le formazioni A e B ha parlato anche Rudi Garcia: «L'atmosfera che abbiamo vissuto stasera è incredibile, sapevamo di avere molti fan qui, ma sono di più di quanti ne aspettassimo. L'amore e la passione per Roma è grande. Ora abbiamo quattro settimane per preparare l'inizio della stagione».

Tags: NainggolanJuventusRoma

Tutte le notizie di Roma

Approfondimenti

Commenti