Roma, ecco Digne: in campo con la Juve?

Si è sbloccata la trattativa con il Psg, il terzino domani mattina sarà a Fiumicino. Sabatini lavora anche al mercato in uscita: Iturbe verso il Genoa

PARIGI (FRANCIA) - Si sblocca la trattativa tra la Roma e il Paris Saint-Germain per Lucas Digne. Il terzino sinistro francese può finalmente arrivare in Italia dopo una lunga fase di attesa: sarà a Fiumicino martedì alle 11.50 e, dopo le visite mediche, si metterà subito a disposizione di Rudi Garcia in vista della partita contro la Juventus di domenica all'Olimpico. Digne diventa giallorosso con la formula del prestito con diritto di riscatto.

NON SOLO IL TERZINO SINISTRO - Non solo il terzino sinistro per completare la rosa. Il ds della Roma, Walter Sabatini, è al lavoro su più tavoli per sfruttare al meglio l'ultima settimana di mercato e accontentare così l'allenatore. Il dirigente giallorosso, tra un blitz e Londra e uno scalo a Milano, sta ascoltando le richieste provenienti dall'Inghilterra per i suoi attaccanti in esubero. In lizza sia Ljajic sia Iturbe, quest'ultimo assente col Verona per squalifica e non certo al top nelle gerarchie offensive di Garcia. Per questo l'argentino, assieme al suo entourage, deciderà nei prossimi giorni cosa fare del proprio futuro. Su di lui si sono mosse Fiorentina e Genoa, con quest'ultima in vantaggio e pronta ad accogliere il giocatore in prestito. Ljajic, invece, potrebbe finire in Premier League.

VIDEO FLORENZI: CON LA JUVE SENZA PAURA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...