Roma, Baldissoni: «Strootman operato? Valutiamo soluzioni»

Il direttore sportivo giallorosso interviene sulla situazione del centrocamposta olandese, alle prese con il recupero da un lungo infortunio al ginocchio
Roma, Baldissoni: «Strootman operato? Valutiamo soluzioni»© www.imagephotoagency.it

ROMA - «Le condizioni del giocatore non sono una novità degli ultimi giorni. La sua situazione è sempre la stessa: sta affrontando col supporto della società un periodo di recupero, e sta valutando assieme a noi quali sono le scelte migliori per affrettare questo recupero». Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, prova a fare chiarezza sulla situazione dell'olandese Kevin Strootman il cui ritorno in campo dopo due interventi chirurgici al ginocchio è ancora un'incognita. «Se dovrà operarsi nuovamente? Come ho detto si valutano le soluzioni che possano consentire a Kevin di tornare in campo nella migliore condizione possibile, e nel tempo più idoneo possibile - ha aggiunto il dg giallorosso nel corso della presentazione a Trigoria del difensore slovacco Gyomber -. Le soluzioni verranno identificate a breve insieme e poi saranno rese note, ma il tema è estremamente delicato e non essendo io un medico non ho altro da aggiungere».

E IL MERCATO? - La difficile situazione legata al recupero di Strootman, ha poi precisato Baldissoni, non comporta per la Roma una necessità di intervento urgente sul mercato. «Le nostre valutazioni non cambiano. Voglio precisare che non si tratta di un'emergenza. Ripeto: la situazione di Strootman non è cambiata rispetto a quella che già conoscevamo - le parole del dg giallorosso -. L'unica cosa che possiamo dire è che, mese più mese meno, restiamo convinti di riavere comunque Kevin ancora più forte di quello che era in un tempo che non è brevissimo, ma sapevamo che non sarebbe stato brevissimo. Questo però non va a cambiare le nostre valutazioni. Se la la campagna acquisti è chiusa con l'arrivo di Digne? Non facciamo commenti a mercato aperto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...