Garcia: «Corsa scudetto? C'è anche la Juventus»

Il tecnico giallorosso parla del campionato e del prossimo match contro l'Inter

ROMA - «La corsa al titolo? Sia l’Inter che il Napoli sono due buone squadre, ma non dimentichiamo gli altri club come la Juve». Rudi Garcia commenta così la sfida scudetto. «Vogliamo portare in alto non solo i colori del club ma anche di Roma. Noi dal nostro piccolo ci proviamo». Alla vigilia del match con l'Inter il tecnico giallorosso aggiunge: «La partita di domani è esaltante e noi ci alleniamo ogni giorno per giocare match così. Questa vigilia di Inter-Roma assomiglia molto a quella di Firenze. Ci sono due belle squadre con bei numeri statistici».

INTER - «L’Inter ha una rosa con grandi doti fisiche - continua parlando del club che affronterà a Milano - e ha la qualità di prendere pochi gol. Ha dei singoli di alto livello. L’abbiamo studiata: noi vedremo di essere pronti e di fare la nostra gara. Finora hanno usato diversi moduli di gioco e vedremo domani quale sceglieranno. Mancini? Lui è un grande nome del calcio e un bravissimo allenatore».

MAICON E DZEKO - «Sul piano psicologico questa serie di vittorie ci fa bene, Ora pensiamo solo a questa gara, non alla Champions League», commenta Garcia. E sui suoi giocatori aggiunge: «Arriverà il momento anche di Dzeko, un grande attaccante e un campione. Edin sta tornando al 100% a livello fisico. Un Maicon come quello visto domenica è un plus per la nostra squadra. È migliorato tanto. È un grande campione. Per lui non è un problema giocare dopo tre giorni, ma giocare sempre. De Rossi sta meglio, sta migliorando ogni giorno. Oggi pomeriggio valuteremo come sta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...