Champions League, Garcia: «Roma, che carattere!»

Il tecnico giallorosso dopo il 3-2 al Bayer Leverkusen: «Lavoreremo sulle amnesie, ma abbiamo avuto la forza di reagire». Dzeko: «Non possiamo sparire dal campo»

ROMA - «Non ci annoiamo mai quando c'è Roma-Bayer Leverkusen!». Rudi Garcia tira un sospiro di sollievo e commenta la prestazione dei giallorossi in Champions League partendo da una battuta. Ancora una volta, la Roma ha il rimpianto di non avere chiuso prima la sfida e di essersi complicata la vita. Stavolta però c'è un lieto fine: «C'è stato un blackout, ma abbiamo avuto il carattere di tornare in partita e di vincere. Sapevamo di essere o secondi o fuori, e abbiamo vinto. Le amnesie? Lavoreremo su questo aspetto, non ho una spiegazione ora. La difesa mi è piaciuta questa sera», ha detto Garcia a Mediaset Premium.

GLI INFORTUNATI - La Roma chiude la serata con tre problemi muscolari, quelli di De Rossi, Florenzi e Maicon. In vista del derby di domenica con la Lazio è un problema in più: «De Rossi e Florenzi già non erano al massimo e spero che si siano fermati prima delle lesioni. Più preoccupante è la situazione di Maicon, ma dobbiamo aspettare 48 ore prima di valutare».

VIDEO - GARCIA: GRANDE REAZIONE

DZEKO: «SPARITI DAL CAMPO» - Più critico invece Edin Dzeko: «Non possiamo sparire dal campo, dobbiamo migliorare questo aspetto sia nella difesa sia nella mentalità». Il bosniaco festeggia il ritorno al gol: «Non solo felice di avere segnato solo due gol, ma sono contento di averlo fatto stasera perché abbiamo vinto. Squadra e società mi sono sempre stati vicini, dedico la vittoria a loro. Per questo motivo non ho sentito pressione».

Roma-Bayer 3-2, la cronaca della partita

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Roma