<span style="line-height: 20.8px;">Roma, Garcia: «Bologna? Conta solo vincere»</span>

Il tecnico giallorosso: «Salah e Gervinho ko? Abbiamo altre soluzioni. Strage Parigi? Fatti orribili ma dobbiamo restare uniti»
Roma, Garcia: «Bologna? Conta solo vincere»© ANSA

ROMA - «Salah e Gervinho ko? Abbiamo soluzioni per continuare a essere efficaci in attacco». Parola di Rudi Garcia. Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida contro il Bologna. La situazione infortunati non preoccupa il francese: «Abbiamo Iturbe, c'è Florenzi, c'è Iago, ci sono Ponce e Sadiq, abbiamo soluzioni. Possiamo essere efficaci comunque in attacco. Questa è una cooperativa del gol, tutti sono in grado di segnare». Garcia ritroverà Destro, che dovrebbe recuperare dall'infortunio e giocare dal primo minuto: «Sarà un piacere rivedere Mattia ma non è unico da tenere d'occhio. La vittoria ci serve per iniziare una serie. Iniziamo ultimo ciclo del 2015, l'unica cosa che conta è vincere domani. Barcellona per ora non mi interessa. Dzeko e Pjanic? Era importante vederli all'Europeo ma li ho visti positivi, vogliono prendersi una rivincita con la Roma».

FATTI PARIGI - «Sono cose orribili quelle accadute, i miei pensieri vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti. Hanno attaccato le nostre fonti di piacere, andare a vedere un concerto, una partita di calcio, andare al ristorante. Dobbiamo restare uniti e continuare e vivere per non dare ragione a queste...non le chiamo neanche persone. Speriamo che tutti i grandi del mondo trovino una soluzione a questo cieco terrorismo». Così il tecnico francese della Roma, Rudi Garcia, sugli attacchi di Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...