SerieA, Rudi Garcia: «La corsa della Roma riparte da Verona»

Il tecnico francese sprona il gruppo in vista della prossima partita di campionato, emergenza a centrocampo anche Ucan fuori
SerieA, Rudi Garcia: «La corsa della Roma riparte da Verona»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "La vittoria col Genoa prima della sosta ci ha rimesso in sella e già a cominciare da Verona dobbiamo attaccare con convinzione i primi posti in classifica". Questo il senso del discorso fatto da Rudi Garcia alla squadra, oggi di nuovo al completo col ritorno nella Capitale di brasiliani e africani (Gervinho e Keita gli ultimi a raggiungere Trigoria). Il tecnico della Roma ha poi spiegato ai giocatori la differente metodologia d'allenamento decisa al rientro dalle vacanze con lo staff atletico e contraddistinta da doppie sedute per aumentare carichi e intensità del lavoro sul campo.

PRIMO STOP - E proprio in occasione della prima sessione odierna si è fermato Ucan, vittima di un colpo subito al piede sinistro durante la partitella di fine allenamento. Lo stop del giocatore turco, che resterà in infermeria per 4 settimane, rappresenta una pessima notizia per Garcia che col Chievo dovrà già fare a meno in mezzo al campo degli squalificati Nainggolan e Pjanic. A sperare nella convocazione è invece Totti ("dovrei esserci" si è sbilanciato il numero 10), assente in campionato dalla gara col Carpi di fine settembre. Per puntare alla testa della classifica la Roma conta anche sulle giocate del suo capitano.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA ROMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...