Serie A Roma, Totti e Rudiger lavoro differenziato

Non si aggregano al gruppo il capitano e il difensore che lavorano a parte mentre il resto della squadra prepara la gara con l'Inter
Serie A Roma, Totti e Rudiger lavoro differenziato© www.imagephotoagency.it

ROMA - Archiviata l'ottava vittoria consecutiva arrivata ieri pomeriggio sul campo della Dacia Arena contro l'Udinese, la Roma si è ritrovata questa mattina sul terreno di Trigoria per iniziare la preparazione alla prossima sfida di campionato contro l'Inter. I giallorossi si trovano da soli al terzo posto in classifica con 59 punti e tutta l'intenzione di provare ad andare a prendere il Napoli che li precede al secondo posto. Infatti quella contro la squadra di Mancini è un sfida importante, non solo per intascare altri tre punti preziosi, ma anche perché i nerazzurri vogliono a tutti i costi provare ad agganciare la squadra di Spalletti il prima possibile. Quindi non sono ammessi passi falsi. La seduta di quest'oggi ha avuto inizio in palestra, dopo di che i giocatori sono passati sul terreno di gioco per effettuare delle esercitazioni tecnico-tattiche. In chiusura solo chi non è sceso in campo contro l'Udinese ha svolto una gara a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

A PARTE TOTTI E RUDIGER - Nella seduta odierna non si sono uniti al resto del gruppo Francesco Totti e Antonio Rudiger, che insieme al compagno Gyomber, hanno svolto solo lavoro a parte.

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...