Serie A Roma, per l'Inter Totti in dubbio

Ha svolto lavoro individuale il capitano giallorosso per un affaticamento muscolare: potrebbe non essere arruolato per la gara con i nerazzurri

ROMA - E' ormai alle porte il big match di sabato sera tra Roma e Inter. Sul terreno dell'Olimpico le due formazioni cercheranno di portare a casa il massimo risultato, visto che la squadra di Spalletti è all'inseguimento del Napoli al secondo posto e i nerazzurri vogliono assolutamente il terzo posto in classifica, ora occupato in solitaria dalla Roma. Questa mattina il tecnico di Certaldo ha radunato tutti a Trigoria e ha condotto la seduta di allenamento così: inizio dei lavori in palestra, per poi scendere sul campo a lavorare sulla rapidità, a seguire esercitazioni in inferiorità numerica e gara finale a campo ridotto.

ROMA, PALLOTTA SPINGE TOTTI AL RITIRO

DUBBIO TOTTI - Non si è aggregato ai compagni per l'allenamento odierno Francesco Totti, che è alle prese con un affaticamento muscolare, che lo ha costretto ad un lavoro individuale. Infatti ci sono alcuni dubbi sulla sua convocazione per la gara contro la squadra di Mancini. Stesso lavoro per Kostas Manolas, per quanta riguarda il difensore solo per uno scopo precauzionale. Continua a lavorare a parte anche Gyomber che non ha ancora risolto con il suo infortunio. Leandro Castan invece è stato assente giustificato in quanto bloccato da un attacco febbrile.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...