Roma, Pallotta: «Nuovo stadio nel 2019»

Il presidente giallorosso incontra il presidente della Regione Lazio, Zingaretti: «Speriamo di inaugurarlo entro tre anni»
Roma, Pallotta: «Nuovo stadio nel 2019»© Bartoletti

ROMA - «Speriamo di poter inaugurare il nostro nuovo stadio nel 2019». Sono le parole del presidente della Roma, James Pallotta, dopo la conclusione dell'incontro con il governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, per fare il punto proprio sul delicato iter di realizzazione della struttura che sorgerà nella zona di Tor di Valle. «Voglio ringraziare il presidente Zingaretti, come mi aspettavo è stato un buon incontro e lo ringrazio per averci ricevuto. Roma ha bisogno di uno stadio come questo, ci sarà un percorso aperto e trasparente, come avevamo promesso. Sono eccitato come non mai per la possibilità che la Roma ha di avere questo stadio. Abbiamo la speranza che nel 2019 ci siederemo lì insieme all'inaugurazione», ha aggiunto Pallotta.

ZINGARETTI - Soddisfatto anche il presidente Zingaretti: «La Regione Lazio sarà garante della trasparenza e della correttezza delle procedure. Saremo tifosi nelle partite, ma obiettivi nelle procedure perché è un grande progetto di sviluppo ed è giusto che meriti l'attenzione che le istituzioni devono dare a progetti importanti come questo. La Regione farà di tutto affinché il progetto possa andare avanti, anche se è chiaro che ho comunicato che un passaggio fondamentale è l'approvazione da parte del Consiglio comunale della variante urbanistica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...