Roma, Spalletti: «Nainggolan? Dorme con me nel matrimoniale»

Il tecnico usa l'ironia per stemperare i toni della polemica relativa al video "anti-juventino" del centrocampista: «Così lo controllo meglio»
Roma, Spalletti: «Nainggolan? Dorme con me nel matrimoniale»© MARICCHIOLO GABRIELE/PEGASONEWSPORT

ROMA - «Nainggolan è fortissimo, un top player di livello europeo. Se continua così può darci una mano importante. Il caso? No, ha detto cose normalissime. È un giocatore troppo bravo e troppo buono, bisogna essere più maturi solo quando si è davanti alle telecamere. Ha solo questo piccolo difetto. Vuole stare qui e l’ha sempre detto, non andrebbe da un’altra parte. Stasera dorme con me nel letto matrimoniale, così posso tenerlo sotto controllo».

Nainggolan: «Odio la Juve»

Luciano Spalletti usa l’arma dell’ironia per chiudere definitivamente la questione che ha coinvolto il centrocampista della Roma. La sua squadra ha battuto il Crotone per 2-0: «Siamo stati molto maturi, abbiamo centrato l’obiettivo che c’eravamo prefissati – dice a Sky Sport -. Paredes? Non l’ho fatto giocare tantissimo e forse perde un po’ di sicurezza per questo. Ma è da grande squadra, ha la possibilità di fare verticalizzazioni improvvise che possono metterci sotto porta».

Il tecnico dedica anche una parola a Salah, al rientro doppo la Coppa d’Africa: «Ha subito fatto vedere le sue qualità, quando attacca lo spazio diventa difficile prenderlo». Giovedì ci sarà l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Villarreal: «Mi aspetto una partita difficile, fare una partita matura oggi serviva a prepararsi a questa gara nella maniera corretta».

Crotone-Roma 0-2: Nainggolan e Dzeko

DZEKO E IL RIGORE - Edin Dzeko sbaglia un altro rigore, dopo Udine anche Crotone, ma segna il suo diciottesimo gol su azione in campionato e poi dice: «Il prossimo tiro dal dischetto lo cedo ad altri…». Dopo il 2-0 sul Crotone, il centravanti bosniaco della Roma racconta la sua strana giornata. «L'errore? Succede - ha detto parlando del tiro largo, oltre il palo, dal dischetto, quando la partita era sullo 0-0 - Non è niente di grave però il prossimo non lo tiro io...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...