Zaniolo e Le Iene hanno fatto pace

Il centrocampista e Francesca Costa, madre del talento della Roma, hanno pranzato con Nicolò De Deviitis accettando le sue scuse. L'inviato ha anche portato un mazzo di 22 rose giallorosse. Il giocatore e la mamma hanno pubblicato su Instagram le immagini dell'incontro
Zaniolo e Le Iene hanno fatto pace

TORINO - Tutto è bene quello che finisce bene. Nicolò Zaniolo, Francesca Costa, madre del centrocampista della Roma e Le Iene hanno fatto pace. Il calciatore giallorosso ha pubblicato sul proprio Instagram una story in cui mostra un selfie con l'inviato del programma tv Nicolò De Deviitis e la mamma. Oltre all'immagine sorridente dei tre, che hanno pranzato insieme, anche il messaggio "Pace fatta" con l'aggiunta di un cuoricino e il segno di vittoria con le mani. Anche Francesca Costa ha pubblicato su Instagram la foto del selfie di oggi e un messaggio in cui ha scritto: "...pace fatta De Devitiis, le tue scuse sincere sono arrivate al cuore... grazie per le rose giallorosse bellissime".

L'INTERVISTA - Tutto era cominciato quando De Deviitis, inviato delle Iene, aveva intervistato Zaniolo e la madre. Il servizio del programma tv non era piaciuto ai tifosi della Roma ed era stato molto criticato dai supporters giallorossi con uno striscione esposto a Campo Testaccio e sui social. Inoltre, Le Iene, sul proprio sito ufficiale, negli scorsi giorni avevano denunciato che l'inviato del programma aveva subito delle minacce.

LIETO FINE - Oggi quindi il lieto fine con le 22 rose giallorosse portate da De Deviitis alla madre di Zaniolo (il centrocampista della Roma indossa la maglia numero 22). Zaniolo, inoltre, ha ricevuto la maglietta delle Iene con una dedica: “Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!”. Pace fatta, scuse accettate e caso chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...