Zaniolo sul futuro alla Roma: «Vedremo, penso a divertirmi»

Il 19enne di Massa, che ieri ha relizzato contro la Fiorentina il suo sesto gol stagionale, è finito nel mirino dei maggiori club europei. Oggi, intanto, i suoi agenti e gli emissari del club giallorosso si incontreranno  per discutere il rinnovo
Zaniolo sul futuro alla Roma: «Vedremo, penso a divertirmi»© LAPRESSE

ROMA - Nel momento più difficile della stagione giallorossa, Nicolò Zaniolo è certamente la stella più brillante nel firmamento della Roma di  Ranieri. Dal suo debutto, il 19enne di Massa ha dimostrato tutti il proprio talento attirando su di sè i riflettori dei più grandi club europei. Oggi, però, i suoi rappresentanti e gli emissari del club giallorosso si incontreranno per il rinnovo. Il talento azzurro ha le idee chiare riguardo il suo futuro: «La mia volontà è incontrare la dirigenza. Restare a Roma? Vedremo, io penso a divertirmi e a giocare a calcio. Perchè sono uscito nella ripresa? Venivo da un virus influenzale e non avevo i 90 minuti nelle gambe, e così ho preferito dare spazio a Under, che era più fresco». La Roma è sembrata più viva rispetto al match di domenica contro il Napoli; è dello stesso avviso Zaniolo, che a tal proposito nell'intervista postpartita a Sky dichiara: «Si, volevamo la vittoria, solo che la Fiorentina ci ha messo in difficoltà .Ora pensiamo alla Sampdoria, ci sono otto partite da vincere. Da cosa e' derivata la determinazione di oggi? Mister Ranieri ci ha detto di tirare fuori gli attributi per uscire fuori da un momento così. In qualche modo abbiamo lanciato dei segnali positivi». 

L'ESPLOSIONE IN GIALLOROSSO - Zaniolo ieri ha realizzato la rete dell'1-1, il suo personale sesto sigillo stagionale. Il 19enne di Massa ha esordito con la maglia giallorossa al Santiago Bernabeu nella sfida di Champions League contro il Real Madrid del 19 settembre 2018. Da quel momento a poco a poco si è preso in mano la Roma, diventando uno dei punti di diamante della formazione capitolina, anche in questo momento decisamente difficile per la squadra. Dopo poco più di sei mesi dal suo debutto, la società e gli agenti del calciatori si incontreranno oggi per discutere il rinnovo, ma Nicolò non è più il giovane "sbarbato" sceso il campo contro i Blancos, è un talento che ha mostrato tutto il proprio valore e che ha puntati addosso i riflettori dei club più prestigiosi d'Europa. 

IL CHIARIMENTO SUI SOCIAL - Stamane il talento giallorosso ha poi chiarito la propria posizione attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram in cui dichiara: «Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...