Ranieri: «Roma ancora in corsa per la Champions»

L’analisi del tecnico giallorosso dopo l’1-1 contro il Genoa: «Partita difficile e lo sapevamo. Meno male che Mirante ha parato il rigore»
Ranieri: «Roma ancora in corsa per la Champions»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

GENOVA - «Una partita difficilissima, sapevamo sarebbe stata così. Peccato perché ci siamo fatti sorprendere su calcio d'angolo, altrimenti avremmo portato a casa la vittoria». Così Claudio Ranieri, allenatore della Roma, commenta amaro ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro il Genoa. Sul pareggio di Romero, ancora il tecnico giallorosso dichiara: «Se non sbaglio è al quarto gol, Schick lo stava schermando. Peccato, ma non molliamo. Ci servivano i 3 punti ma lotteremo fino alla fine».

Analizzando ancora la partita, Ranieri dice: «Avevamo davanti un muro, con il Genoa che ripartiva in contropiede. Sapevamo che avrebbero sfruttato calci d'angolo e punizioni. Meno male che Mirante ha parato il rigore». Sulla prospettiva di fallire l'obiettivo del quarto posto, Ranieri conclude: «Siamo riusciti a raddrizzare una situazione problematica, siamo ancora in corsa per la Champions. Quanti punti servono? Non lo so, speriamo di rientrarci».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...