Ranieri: «De Rossi? Mai pensato di farlo entrare»

Il tecnico della Roma dopo il pareggio di Reggio Emilia contro il Sassuolo: «Lo voglio pronto per la festa di domenica prossima contro il Parma»
Ranieri: «De Rossi? Mai pensato di farlo entrare»© LAPRESSE

REGGIO EMILIA - «Non ho mai pensato di farlo entrare, lo voglio pronto per domenica prossima». Claudio Ranieri ha commentato così la decisione di tenere in panchina Daniele De Rossi. «Deve essere la sua festa, invito i tifosi a fare la festa a Daniele e alla Roma, questo merita un capitano come lui - ha proseguito - Per il resto ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare».

CIAO CHAMPIONS? - «Purtroppo abbiamo provato fino all'ultimo a far gol, tante volte si dice che dovevamo essere più cinici e più pronti. Forse anche un po' più fortunati, peccato». Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha commentato con rammarico il pareggio contro il Sassuolo (0-0). «Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, hanno lottato fino in fondo e fatto una buona gara, soprattutto nel secondo tempo - ha proseguito ai microfoni di Dazn - Brutto primo tempo? Anche a me piace pressare alto, però la squadra questo può dare e questo ha dato. Non siamo attendisti, abbiamo aspettato il momento giusto per dar fondo alle nostre energie. Non è stata una partita facile né per noi né per loro, sono molto bravi, è difficile pressarli perché giocano a due tocchi. Questa è la loro qualità, il rammarico sono i tre punti, ci sono degli anni che non vanno bene e si sbagliano anche chiare occasioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...