Ranieri: "Con la Roma emozioni bellissime. A chi arriverà auguro il meglio"

L'allenatore giallorosso saluta tra le lacrime lo Stadio Olimpico dopo la vittoria per 2-1 contro il Parma e sul futuro dichiara: "Mi chiameranno dove c’è da risolvere qualcosa, questo è il mio karma"
Ranieri: "Con la Roma emozioni bellissime. A chi arriverà auguro il meglio"© LAPRESSE

ROMA - Finisce un'era: Daniele De Rossi saluta la Roma e con lui anche Claudio Ranieri. Al termine della sfida contro il Parma, finita con il punteggio di 2-1 per i giallorossi, l'allenatore ha scherzato ai microfoni di Sky Sport dicendo: "Emozionato tanto da piangere? No, era la pioggia". Poi ha dichiarato: "Sono stato contentissimo per l’affetto di tutto lo stadio. Per chi è tifoso della Roma è una cosa speciale". 

ROMA-PARMA, IL TABELLINO

ROMA IN EUROPA LEAGUE

Karma

"Io e Daniele abbiamo chiuso la nostra storia qui a Roma - prosegue Ranieri -, sono state emozioni bellissime. Adesso bisogna andare avanti. Mi sento un allenatore europeo, di livello internazionale, andrò dove ci sarà un progetto intrigante. Mi chiameranno dove c’è da risolvere qualcosa, questo è il mio karma". 

Eredità

E sul futuro per la panchina della Roma dichiara: "Non so chi sia il profilo migliore, ma auguro il meglio a chiunque arriverà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...