Petrachi già al lavoro per la Roma, il Torino si infuria

Il direttore sportivo granata ieri ha partecipato all'incontro a Madrid con l'entourage di Fonseca. In serata era a Fiumicino con l'ad della Roma
Petrachi già al lavoro per la Roma, il Torino si infuria

ROMA - Il suo passaggio alla Roma era nell'aria, ma è arrivato ancor prima della separazione dal Torino. Ieri sera il direttore sportivo granata Gianluca Petrachi - come riportato da "Il Corriere dello Sport" - è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino insieme all'amministratore delegato della Roma Guido Fienga. Il diesse, nonostante sia ancora sotto contratto con il Toro, ha partecipato all'incontro a Madrid con l'entourage di Paulo Fonseca, futuro allenatore giallorosso: Petrachi e Fienga sono rientrati nella Capitale alle 23.30 trovado all'uscita del terminal anche i giornalisti che li hanno intercettati duranto lo scambio di saluti. Il diesse leccese non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai media. Volto piuttosto turbato, presumibilmente per essere stato 'scovato' all'aeroporto, Petrachi ha lasciato Fiumicino con una macchina privata per dirigersi in albergo. 

Il Torino naturalmente è rimasto sorpreso dalla presenza di Petrachi a Madrid, in virtù di un contratto ancora in vigore con il club granata. Restano ancora alcuni nodi da sciogliere per l'addio defenitivo del diesse, non è escluso un indennizzo economico o con una contropartita tecnica del vivaio giallorosso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...