Mamma Zaniolo: "Nicolò rimarrà alla Roma finché la società lo vorrà"

Francesca Costa, madre del talento giallorosso, a ReteSport ha dichiarato: "De Rossi era un punto di riferimento. Non è stato facile gestirlo psicologicamente dopo il successo improvviso. Le voci sull'adeguamento? Non è vero"
Nicolò Zaniolo: 80% La Juve lo vuole fortissimamente, la Roma potrebbe cederlo. Affare che si scalda.© www.imagephotoagency.it

ROMA - Nonostante il "terremoto" dei giorni scorsi in casa Roma per il caso Totti, i giallorossi il prossimo anno potranno ripartire da una certezza: Nicolò Zaniolo. Il giovane talento ex Inter rimarrà nella Capitale, ha dirlo è sua madre, Francesca Costa, che ai microfoni di ReteSport dichiara: "Mio figlio era molto legato a De Rossi, perchè lui era un punto di riferimento nello spogliatoio. Daniele gli è stato vicino. Nicolò rimarrà alla Roma finchè la società lo vorrà". La mamma di Zaniolo torna anche sul rapporto di Nicolò con i due allenatori che si sono susseguiti durante questa stagione alla guida della Roma: "Mio figlio è un ragazzo molto tranquillo, che ha avuto un successo improvviso e non è stato facile gestirlo psicologicamente. Ma non c'entra il contratto. Un ragazzo come lui ha bisogno anche di un allenatore psicologo e Di Francesco lo è stato. Con Ranieri tutto questo è venuto un po' meno, per esempio ha cambiato ruolo, giocando in posizioni non proprio ideali per lui".

Alle voci secondi cui Nicolò avrebbe già chiesto un adeguamento di contratto alla società, Francesca Costa risponde così: "Fa male leggere certe cose, adesso come in passato. Tutto questo non è vero: lui non pensa a questo ma solo a fare il suo lavoro. Ho sentito anche commenti troppo esagerati dopo l'ultima gara in Under 21. Ha giocato pochi minuti dopo aver preso una brutta botta in testa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...