Spinazzola: "Nessuna rivincita con la Juve. Higuain? Alla Roma si sta bene"

L'ex terzino bianconero è stato presentato in conferenza stampa a Trigoria: "Preferisco essere protagonista qui piuttosto che stare un altro anno dietro un altro giocatore. Il gioco di Fonseca è bello e coinvolgente. Mi ricorda quello di Gasperini"
Spinazzola: "Nessuna rivincita con la Juve. Higuain? Alla Roma si sta bene"© LAPRESSE

ROMA - A Trigoria è il giorno di Leonardo Spinazzola. Il giocatore si è trasferito alla Roma dalla Juventus nell'affare che ha portato in bianconero Luca Pellegrini e nel pomeriggio è stato presentato in conferenza stampa: "È stata una buona settimana di lavoro, la prima qui in ritiro con la Roma. Il nuovo allenatore ha dato indicazioni precise a tutti i giocatori. Quello di Fonseca è un gioco bello e coinvolgente, per i calciatori di ogni ruolo". Il numero 37 giallorosso prosegue: "Qui sono state allestite sempre squadre importanti e poi lo stadio Olimpico è affascinante: sarà bello giocarci da giallorosso. A sinistra mi trovo meglio: lì ho molte più giocate. Posso giocare di certo anche a destra, è solo questione di allenarsi e adattarsi".

ROMA-JUVE E ZANIOLO-HIGUAIN

Le differenze tra la Juventus e la Roma

"Non devo prendermi nessuna rivincita con la Juventus - dichiara Spinazzola -. Per noi è un lavoro, società e giocatori fanno delle scelte. La Roma mi ha cercato già da tempo, quando mi è stato detto se volevo andare alla Roma a fare il protagonista o se stare un altro anno dietro un altro giocatore ho deciso di venire qua, dove penso di poter migliorare molto". E sulle dfferenze tra le due società dichiara: "È ancora presto per tirare le somme. Una settimana fa sono venuto qua, c’è un grande centro sportivo, grande dirigenza, grande organizzazione, ad ora non vedo differenza". Inoltre, l'ex Atalanta ha dedicato una risposta della conferenza stampa ad Higuain: "Non posso parlare dei calciatori delle altre squadre, ma posso dire che qui a Roma si sta bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...