Roma, Petrachi: "Zaniolo non è in vendita"

Il dirigente giallorosso è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Spinazzola: "Higuain e Dezko? Non faccio nomi, non mi presto a fare certi giochini"
Roma, Petrachi: "Zaniolo non è in vendita"© Bartoletti

ROMA - "Zaniolo non è in vendita, io devo lavorare per farlo rendere al meglio. Poi il mercato è pieno di insidie, ma ad oggi ribadisco che non è sul mercato". Così Gianluca Petrachi, ds della Roma, intervenuto nel corso della presentazione di Leonardo Spinazzola. Altro pezzo pregiato della squadra, Alessandro Florenzi. Per Petrachi "ad oggi è il capitano della Roma e non è in uscita, poi il mercato è aperto a tutti. Ma i punti fermi li conosciamo bene". Interrogato sul possibile arrivo di Mancini dell'Atalanta, Petrachi replica: "Con le uscite di Manolas e Marcano dobbiamo prendere due difensori centrali e stiamo cercando di farlo lavorando su più fronti. Abbiamo le idee chiare e spero nel più breve tempo possibile di poter concludere qualche operazione".

Roma, Petrachi e il calciomercato

Petrachi ha poi confermato che "sicuramente dovremo prendere anche un centrocampista". Sulle trattative per Higuain e Dzeko, invece, il ds giallorosso ha fatto catenaccio: "Non faccio nomi, non mi presto a fare certi giochini". Petrachi ha poi parlato del rapporto con Franco Baldini e nel farlo ha di fatto confermato la trattativa con il Tottenham per il difensore belga Toby Alderweireld. "Baldini conosce bene il Tottenham e se può essere di supporto per farci prendere questo giocatore è evidente che mi avvalgo delle sue qualità. Ma non è lui a fare il mercato della Roma", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...