Roma, senti Pellegrini: "Fonseca? Buon impatto, lavoriamo tanto"

Il centrocampista giallorosso: "Siamo un bel gruppo. Obiettivo? Fare meglio della scorsa stagione. Voglio aiutare i giocatori giovani"
Roma, senti Pellegrini: "Fonseca? Buon impatto, lavoriamo tanto"© LAPRESSE

ROMA - "Sto bene anche se sono un po' indietro rispetto agli altri, lavoriamo tanto, ma mi sto rimettendo in carreggiata". Parola di Lorenzo Pellegrini che, ai microfoni di Roma Radio, ha parlato dopo il suo ritorno in gruppo. "Fonseca? Con lui un buonissimo impatto - rivela il centrocampista della Roma -, mi è piaciuto molto. Gli allenamenti sono molto intensi e alcuni dei giocatori nuovi li conoscevo, altri li sto conoscendo ora e posso dire che siamo un bel gruppo. Mancini e Spinazzola? Li conoscevo già, il nostro rapporto all'esterno poi continua anche in campo. Rosa abbondante? Siamo ancora all'inizio, ma le partite saranno tante, come l'anno scorso." 

"Cerco di stare vicino ai giovani. Vogliamo far meglio dello scorso anno"

Lorenzo Pellegrini, nonostante la giovane età, è il vicecapitano alle spalle di Florenzi: "Io cerco di stare vicino ai giovani. So che per loro non è facile, come non lo è stato per me arrivare in prima squadra. Infatti poi sono andato a farmi le ossa al Sassuolo. Antonucci si allena bene, sono contento di vedere ragazzi cresciuti nel settore giovanile far parte di questo gruppo. Lui e Riccardi possono diventare ottimi giocatori. Noi 'vecchi' cerchiamo di fargli capire queste cose, insieme allo staff e all'allenatore. Lavoriamo bene, mi auguro non faremo peggio dello scorso anno, dobbiamo migliorare visto che lo scorso anno è stato complicato. Vogliamo pensare solo a giocare e vincere le partite. Per il resto ascoltiamo quello che c'è intorno, ma cerchiamo rimanere concentrati" ha concluso il centrocampista della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...