Diretta Lille-Roma ore 18: come vederla in tv e probabili formazioni

In Francia altra amichevole per i ragazzi di Fonseca prima di affrontare Athletic Bilbao e Real Madrid. I francesi di Galtier si apprestano ad iniziare la stagione la prossima settimana
Diretta Lille-Roma ore 18: come vederla in tv e probabili formazioni© LAPRESSE

LILLE - Dopo la vittoria contro il Perugia, la Roma vola in Francia per giocare un'altra gara amichevole del suo precampionato. Fonseca affronta il Lille, secondo il Ligue 1 la scorsa stagione, ma orfano di Leao e Pepé, due dei migliori giocatori dello scorso anno passati rispettivamente al Milan e all'Arsenal. I giallorossi si giocano quest'amichevole con i migliori giocatori anche se in tanti sono rimasti a casa. Altro problema muscolare per Pastore, Karsdorp, Santon, Nzonzi e Veretout non ancora al meglio oltre ad Olsen, Defrel e Coric che rimangono fuori da questa trasferta. Prima di arrivare alle amichevoli contro Athletic Bilbao e Real Madrid che chiuderanno il precampionato per tuffarsi nelle partite ufficiali, questa sfida può servire a Fonseca per capire a che punto è arrivata la sua Roma in questi primi giorni di Agosto.

SEGUI LILLE-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Lille-Roma è in programma oggi alle 18.00 allo Stadio Pierre Mauroy e sarà visibile sul canale tematico Roma TV, canale 213 di Sky.

Probabili formazioni

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Fonte, Celik; Soumarè, Zekaj; Araujo, Ikoné, Weah; Remy. ALL.: Galtier.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...