Tuttosport.com

Diretta Roma-Athletic Bilbao ore 20: come vederla in tv e probabili formazioni
© LAPRESSE
0

Diretta Roma-Athletic Bilbao ore 20: come vederla in tv e probabili formazioni

Stasera i giallorossi di Fonseca affrontano gli spagnoli a Perugia: Dzeko chiede la cessione all'Inter, ma dovrebbe giocare per l'assenza di Schick

mercoledì 7 agosto 2019

PERUGIA – La nuova Roma di Paulo Fonseca torna in campo stasera al Renato Curi di Perugia per affrontare gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. Ottava amichevole estiva per i giallorossi, reduci dalla confortante vittoria per 3-2 sul campo del Lilla, sabato scorso. Fino a stamattina era in dubbio la presenza di Dzeko che si è stancato di aspettare la cessione all’Inter, ma l'attaccante bosniaco dovrebbe comunque giocare per l'assenza di Schick, fermato da un affaticamento muscolare. Ancora indisponibile il nuovo acquisto Veretout, mentre sono out per acciacchi vari anche Pastore, Karsdorp e Nzonzi. Rientra in difesa Mancini, rimasto in panchina a Lilla. L’Athletic Bilbao di Gaitzka Garitano, ottavo nell’ultimo campionato spagnolo, è reduce da un ko per 2-1 con il Racing Santander, ma in precedenza aveva superato 2-0 in Germania il Borussia Mönchengladbach.

Roma-Athletic Bilbao in tv

La sfida di Perugia sarà visibile in diretta su Roma Tv dalle ore 20.

SEGUI LIVE ROMA-ATHLETIC BILBAO SUL NOSTRO SITO

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Ünder, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Fonseca.
Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Capa, Yeray Alvarez, Iñigo Martinez, Berchiche; Vesga, Dani Garcia; Muniain, Raul Garcia, Cordoba; Iñaki Williams. All. Garitano.

Roma Dzeko Athletic Bilbao

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...