Diretta Arezzo-Roma ore 19.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Ultimo test pre stagionale per la truppa giallorossa
Diretta Arezzo-Roma ore 19.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© www.imagephotoagency.it

AREZZO - Ultima prova generale per la Roma prima dell'inizio del torneo. Questa sera alle 19:30 al Comunale di Arezzo i capitolini affronteranno la squadra di casa guidata da Daniele Di Donato che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in B. Molto probabilmente il tecnico Paulo Fonseca testerà la squadra che ha in mente per l'esordio in Serie A contro il Genoa ma vorrà dare spazio anche a chi non ha giocato contro il Real Madrid. In dubbio anche Edin Dzeko ma non per un possibile trasferimento: il centravanti bosniaco ha chiuso la porta all'Inter firmando il rinnovo con la Roma fino al 2022. Nella lista dei convocati, che sono 21, invece, non figurano Pastore e Veretout.

Dove vederla in tv

Sarà possibile seguire la partita Arezzo-Roma in diretta, a partire dalle 19.30, su Sky attraverso il canale tematico a pagamento Roma Tv, canale 213 di Sky. Inoltre, sarà possibile vedere il match sui canali social del club giallorosso.

Formazioni ufficiali Arezzo-Roma

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Cengiz, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

AREZZO (4-3-3): Pissardo; Luciani, Baldan, Borghini, Masetti; Volpicelli, Basit, Foglia; Belloni, Cheddira, Rolando. Allenatore: Di Donato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...