Fonseca: "Roma dal grande carattere. Abbiamo lottato anche in dieci"

L'allenatore giallorosso gongola dopo il 4-0 dei suoi in casa dell'Udinese: "Non commento l'espulsione di Fazio, ma è tutto chiaro"
Fonseca: "Roma dal grande carattere. Abbiamo lottato anche in dieci"© LAPRESSE

ROMA - "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avute molte occasioni anche con un giocatore in meno. Penso che abbiamo meritato di vincere, perché abbiamo avuto molte occasioni con tanti giocatori. Tutto insieme abbiamo lottato e abbiamo continuato a giocare in inferiorità numerica". Intervistato da Dazn al termine di Udinese-Roma, il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca sottolinea i meriti dei suoi. "Non voglio parlare del rosso a Fazio, è tutto molto chiaro - aggiunge commentando l'espulsione del suo difensore - siamo rimasti in dieci, ma il carattere dei miei giocatori è grande, hanno capito che serviva difendere ma anche attaccare con molto pericolo. Quando tu stai in dieci la tendenza è di difendere, ma non per noi".

Fonseca su Pastore: "Gara bellissima"

Anche oggi Pastore è stato protagonista di una buona prestazione: "Per lui è soprattutto una questione fisica - commenta Fonseca - lui sta bene in questo momento e oggi ha fatto una partita bellissima, ha qualità e sta recuperando fiducia". E Mancini? "Si tratta di una bella sorpresa come centrocampista - sottolinea Fonseca - ora penso a cosa fare la prossima partita, se spostarlo in difesa o lasciarlo in mediana visto come sta giocando bene in quel ruolo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...