Smalling, primo compleanno a Roma: il messaggio del Manchester United

Il difensore giallorosso compie 30 anni nella Capitale. Dall'Inghilterra arrivano gli auguri speciali del club che ancora detiene il suo cartellino
Smalling, primo compleanno a Roma: il messaggio del Manchester United© LAPRESSE

TORINO - Continua la trattativa tra la Roma e il Manchester United per il riscatto di Chris Smalling. Ballano sempre 3 milioni tra l'offerta giallorossa (15) e la domanda dei Red Devils (18), praticamente la cifra già investita lo scorso agosto per il prestito oneroso, che a Trigoria vorrebbero scalare dal costo complessivo dell'operazione. Le parti continuano a dialogare per trovare un punto d'incontro, di certo c'è che il ds Gianluca Petrachi sta facendo il possibile per tentare di arrivare a dama e confermare il difensore inglese anche per le prossime stagioni, puntando in particolare sulla volontà del ragazzo di restare.

Gli auguri del Manchester United a Smalling

Proprio oggi, intanto, Chris Smalling festeggia 30 anni. Un compleanno speciale, celebrato per la prima volta in Italia. E mentre la Roma lavora per fare sì che non sia l'ultima, dall'Inghilterra arrivano gli auguri del Manchester United, che sui suoi social media ha pubblicato un video del gol realizzato dal difensore in una sfida tra i Red Devils e il City (dove all'epoca giocava il suo attuale compagno di squadra Edin Dzeko), la finale del Community Shield vinta 3-2 in rimonta il 7 agosto 2011 a Wembley: "Come si potrebbe dimenticare questa vittoria nel derby? Buon compleanno Chris Smalling".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...