Roma, Fonseca: "Spinazzola e Mirante, che partita! Inter? Pericolosa solo su nostri errori"

Così il tecnico portoghese: "Non era facile giocare contro i nerazzurri, ma siamo riusciti ad essere sicuri in fase difensiva. Bene anche Mancini e Smalling. Florenzi? Lavora sempre bene"
Roma, Fonseca: "Spinazzola e Mirante, che partita! Inter? Pericolosa solo su nostri errori"© LAPRESSE

MILANO - "Abbiamo sbagliato la decisione finale delle azioni ma la nostra prestazione è stata positiva. Le principali occasioni dell'Inter sono nate da nostri errori nella prima fase della costruzione del gioco. Iniziamo la manovra con coraggio e può capitare di commettere degli errori". Questa l'analisi di Paulo Fonseca dopo il pareggio a reti inviolate della sua Roma contro l'Inter. "Smalling e Mancini hanno fatto una bella partita - ha spiegato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sulla prova dei singoli -. Contro l'Inter non è facile, ma siamo riusciti ad essere sicuri in fase difensiva. Mirante è un ottimo portiere e ha fatto una partita positiva".

Roma, Fonseca: "Florenzi? Gli ho preferito Spinazzola"

La Roma è quarta in classifica ad un punto dalla Lazio, impegnata contro la Juventus all'Olimpico: "La squadra è migliorata molto ma dobbiamo continuare a lavorare. Non dobbiamo guardare la posizione in classifica ma la prossima partita. Ora dobbiamo concentrarci sul match col Wolfsberger in Europa League". Poi su Florenzi, entrato nel finale di gara: "Alessandro lavora sempre molto bene ma al posto di Santon ho preferito Spinazzola che ha fatto un'ottima partita", ha concluso Fonseca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...