Roma, Cristante: ufficiale il rinnovo fino al 2024

Il centrocampista, che nei prossimi giorni tornerà a disposizione di Fonseca, ha prolungato il contratto con il club giallorosso
Roma, Cristante: ufficiale il rinnovo fino al 2024© LAPRESSE

ROMA - Dopo Aleksandar Kolarov, anche Bryan Cristante rinnova con la Roma. L'ex centrocampista dell'Atalanta, out dal 20 ottobre scorso e prossimo a tornare a disposizione di Paulo Fonseca, ha prolungato il contratto che lo lega al club giallorosso fino al giugno del 2024. Il 24enne di San Vito al Tagliamento è stato il perno del centrocampo del tecnico lusitano fino a quando non si è fermato per un problema agli adduttori e ora riproverà a conquistare una maglia da titolare. 

Cristante: "Sono felice"

Entusiasta Bryan Cristante, arrivato nella capitale nell'estate del 2018: "Sono contentissimo di aver rinnovato. Questo è il posto in cui voglio stare per crescere ancora: mi piace il progetto che stiamo sviluppando, secondo me porterà a ottimi risultati". Anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi manifesta la sua soddisfazione: "Conoscevo le qualità tecniche di Cristante già prima di venire alla Roma. Una volta arrivato qui, ho avuto modo di apprezzarne i valori e la dedizione al lavoro quotidiano".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...