Roma-Juve, Fonseca: "Spero che Cristiano Ronaldo possa essere arrabbiato dopo la partita"

In vista del big match contro i campioni d'Italia di domenica sera, il tecnico portoghese stuzzica i bianconeri e rassicura i suoi: "Zaniolo ci sarà"
Roma-Juve, Fonseca: "Spero che Cristiano Ronaldo possa essere arrabbiato dopo la partita"© Getty Images

FIRENZE - "Spero che dopo la partita Cristiano Ronaldo possa essere arrabbiato". E' la speranza di Paulo Fonseca, intercettato a Firenze per Pitti Immagine Uomo. In vista del big match della Roma contro i campioni d'Italia in programma per domenica alle 20.45, il tecnico lusitano si è soffermato a parlare dei bianconeri: "La Juventus è una grandissima squadra, sta bene, ha vinto l'ultima partita con una grande prestazione. Mi aspetto una gara difficile, giocheremo contro la Juve che è una grandissima squadra, con grandissimi giocatori, con un grandissimo allenatore ma per me è una partita normale. Juve ed Inter sono entrambe squadre molto forti, non posso dire quale delle due lo sia di più ma mi piacciono questo tipo di partite, sono motivanti. Penso siano queste le gare che tutti noi vogliamo giocare".

Fonseca: "Contro la Juve ci sarà Zaniolo"

Il portoghese ritorna sulla sconfitta contro il Torino: "E' importante, quando arrivano questi risultati, capire cosa sia successo. Noi abbiamo visto i nostri errori e stiamo lavorando per migliorare. Non abbiamo fatto una brutta partita, abbiamo fatto molte cose bene ma commesso degli errori su cui stiamo lavorando". Nei giorni scorsi Daniele De Rossi ha annunciato l'addio al calcio: "Non posso parlare molto di De Rossi - le parole di Fonseca - perché non lo conosco. Conosco il calciatore, ed è un grandissimo giocatore che ha terminato adesso. Penso che il calcio è sempre stato ricco con giocatori come lui, ha fatto una grande carriera. Se mi piacerebbe lavorare con lui? Mi piace lavorare con tutti". Sulla possibilità che la Roma si rinforzi in attacco: "Non voglio parlare di mercato adesso. Siamo attenti ma non posso dire nulla di più. Zaniolo? penso sarà in condizione di giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...