Roma, Zaniolo ko: è rottura del crociato. Post di Dybala sui social

Brutto infortunio per il centrocampista, che scrive su Instagram: "Tornerò più forte di prima". Messaggio dell'attaccante della Juve al giallorosso e a Demiral
Roma, Zaniolo ko: è rottura del crociato. Post di Dybala sui social© Bartoletti

ROMA - Brutto infortunio per Nicolò Zaniolo alla mezz'ora di Roma-Juventus sul punteggio di 2-0 per i bianconeri. Il centrocampista giallorosso autore di un fantastico slalom da metà campo viene falciato al limite dell'area di rigore da Rabiot, poi ammonito. Zaniolo, resosi conto della gravità dell'infortunio, scoppia in un pianto di rabbia, viene trasportato via dal campo in barella ed è sostituito dal compagno turco Under. Dopo l'infortunio di Demiral, uscito dal campo al 19' minuto di gioco con De Ligt al suo posto, un altro infortunato nel primo tempo della partita di Serie A tra Roma e Juventus allo stadio Olimpico: Zaniolo si fa male e lascia il terreno di gioco mettendo in ansia i tifosi giallorossi.

Infortunio Zaniolo, rottura del crociato

La Roma e la Nazionale perdono Nicolò Zaniolo. L'attaccante giallorosso ha subito la rottura del crociato anteriore al 36' del primo tempo di Roma-Juventus. Zaniolo è stato subito portato a Villa Stuart per accertamenti e per una prima diagnosi del dottor Mariani, che ha confermato il peggio. Zaniolo si sottoporrà domani all'intervento chirurgico nella clinica romana e dovrà stare fermo per un periodo dai 3 ai 5 mesi. Stagione compromessa. "In seguito al trauma distorsivo subito durante la partita, Nicolò Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con associata lesione meniscale": questo è quanto ha scritto su Twitter il club giallorosso.

I post di Zaniolo, Dybala e Inter sui social

 "Vi giuro... Tornerò più forte di prima!". Così, su Instagram, Zaniolo, dopo aver appreso della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con associata lesione meniscale, rimediata nel corso della gara di questa sera contro la Juventus. Il classe 1999 verrà sottoposto domani a intervento chirugico. Messaggio sui social network anche di Paulo Dybala, che condivide un post su Twitter dedicato al centrocampista della Roma e a Demiral. "Tanto dispiacere per gli infortuni di Demiral e di Zaniolo. Amico mio Demiral ti aspetto presto e più forte. E in bocca al lupo Nicolò, tornerai da campione" ha scritto l'argentino. Anche l'Inter ha voluto mandare un messaggio di sostegno a Zaniolo: "Domani saremo tutti con te Nicolò!" si legge sul profilo Twitter del club nerazzurro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...