La mamma di Zaniolo: “Vuole gli Europei a tutti i costi”

La signora Francesca Costa parla dell’infortunio del figlio: “Da Balotelli a Chiellini, tutti gli sono stati vicini. Ieri si è subito reso conto che si trattava di una cosa grave”
La mamma di Zaniolo: “Vuole gli Europei a tutti i costi”

ROMA - “Nicolò vuole andare agli Europei a tutti i costi, ma la vede lunga". Così Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, intercettata a Villa Stuart da Sport Mediaset parla delle possibilità di vedere il figlio protagonista con la Nazionale a Euro 2020 dopo il grave infortunio al ginocchio subito ieri in Roma-Juventus. Zaniolo sarà operato dal professor Mariani. "Si è reso conto subito che era una cosa grave, nello stesso istante in cui ha sentito crack. Ora sta molto meglio, è tornato lui: ride e scherza. Ieri stava molto male", ha spiegato la mamma.

La mamma di Zaniolo: “Tutti gli sono stati vicini”

In queste ore sono tantissimi i messaggi di conforto che Zaniolo sta ricevendo attraverso i social, dai suoi compagni di squadra ai campioni delle altre squadre. “È felicissimo, perché tutti i suoi compagni e i campioni gli stanno scrivendo e mi fa vedere i messaggi. È rimasto colpito da mister Mancini, mister Fonseca, Modric, Balotelli, Chiellini, Bonucci: tutti gli sono stati vicini". Ieri sera, poi, dopo la partita ha ricevuto anche una visita speciale a casa. "Florenzi ieri sera è venuto a casa e gli ha detto di stare tranquillo. Lui ha il terrore dell'anestesia e il capitano lo ha confortato", ha detto mamma Zaniolo. "Dice che è una cosa che succede, che 'se faccio questo lavoro ci sta'. È dalle cose negative che si dimostra il carattere e lui anche in passato ha dimostrato di averne", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...