Tuttosport.com

Politano a Roma, sbarco e subito visite mediche

0

L'attaccante è arrivato nella Capitale ed è stato accolto con un incitamento: "Matteo, facci qualche gol!". Viaggio contrario per Spinazzola, atteso dall'Inter

Politano a Roma, sbarco e subito visite mediche
© Bartoletti
mercoledì 15 gennaio 2020

ROMA - Matteo Politano è a Roma. L'esterno offensivo dell'Inter, pronto a vestire la maglia della Roma, è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino poco dopo le 9.05 con un volo di linea Alitalia da Milano Linate. Accolto allo scalo romano dallo staff giallorosso, Politano, classe 1993, è atteso dalle visite mediche di rito alla clinica di Villa Stuart, prima della firma del contratto. A Fiumicino per Politano, giunto con il suo agente, primi scatti fotografici con la sciarpa giallorossa. A sua volta, a quanto si è appreso, Leonardo Spinazzola è partito stamattina da Fiumicino per Milano, sponda Inter.

L'accoglienza

Incalzato dai cronisti e dai fotografi, nel breve tragitto dalla sala partenze del Terminal 1 alla vettura che lo attendeva all'esterno, Politano non ha rilasciato dichiarazioni, replicando alle domande con larghi e prolungati sorrisi.

Alcuni addetti aeroportuali tifosi giallorossi gli hanno gridato: "Matteo, facci qualche gol!". Politano, con lo staff giallorosso, ha lasciato lo scalo romano alle 9.10 diretto a Villa Stuart. 

politano Roma Inter

Caricamento...