Fonseca: "Juve-Roma? Proveremo a vincere anche a Torino"

L'allenatore dei giallorossi commenta la vittoria in Coppa Italia contro il Parma: "Ottima partita, Kalinic per me è stato il migliore". Poi un pensiero per Zaniolo: "Deve essere forte, siamo con lui"
Fonseca: "Juve-Roma? Proveremo a vincere anche a Torino"© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

PARMA - Ecco le parole di Fonseca dopo la bella vittoria della sua Roma al Tardini di Parma che manda i giallorossi ai quarti di Coppa Italia contro la Juventus. "Abbiamo giocato per passare il turno e per arrivare a giocare contro la Juve. Sarà molto difficile a Torino, ma proveremo a vincere". Sulla partita di Parma: "Mi è piaciuta la squadra sia in difesa che in avanti. Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo e poi nel secondo siamo riusciti a sbloccarla. Bene Kalinic e Cristante, per me il croato è stato il migliore".

"Pellegrini importante per noi. Politano? Non posso parlarne"

Sul modulo utilizzato al Tardini: "E' stata la prima volta che abbiamo giocato con Cristante quasi come difensore centrale. Abbiamo iniziato bene la costruzione controllando la profondità del Parma che è sempre molto pericolosa. Bryan (Cristante ndr) è un centrocampista e ha più qualità in costruzione: è un opzione per il futuro". Sui singoli, Fonseca commenta prima su Pellegrini e poi su Dzeko: "Lorenzo è un grande professionista. E' importante per noi perché può ricoprire diversi ruoli grazie alla sua intelligenza in campo. Abbiamo sempre tante occasioni perché la squadra crea molto e sono molto fiducioso visto che quando la squadra crea il gol prima o poi arriva". Poi, un pensiero per Zaniolo: "Un abbraccio forte: questa vittoria è anche per lui perché sentiamo molto il suo infortunio, ma lui deve essere forte". Chiusura sul mercato: "Non posso parlare di Politano perché non è ufficiale. E' un bravo giocatore? Sì, è bravo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...