Roma, Fonseca: "Spinazzola ha fatto una grandissima partita"

L'allenatore giallorosso commenta il successo a Marassi sul Genoa: "Buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. Il derby con la Lazio? Voglio vincere, ma prima c'è la Juve"
Roma, Fonseca: "Spinazzola ha fatto una grandissima partita"© Getty Images

GENOVAPaulo Fonseca si gode il primo successo della sua Roma in campionato nel nuovo anno, grazie al 3-1 esterno sul Genoa che viene dopo la vittoria in Coppa Italia a Parma: “Noi sappiamo cosa abbiamo fatto contro Torino e Juventus - dice l'allenatore giallorosso a Sky - ma abbiamo fatto anche buone partite e posso dire che la squadra ha fiducia, abbiamo meritato queste due vittorie”.

Fonseca elogia Spinazzola

Il tecnico della Roma ha parole d’elogio per Spinazzola, che in settimana è stato a un passo dalla cessione all’Inter: “Spinazzola ha fatto una bellissima partita. Tutti i ragazzi hanno fatto una buona prestazione, specialmente nel primo tempo quando abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Non dobbiamo permettere il gol all’ultimo secondo del primo tempo, ma penso che tutti i ragazzi abbiano fatto una buona gara”. Poi gli viene chiesto del derby con la Lazio di domenica prossima: “So che è una partita speciale per tutti, per me è molto facile adesso perché non posso scegliere molto in formazione a causa degli infortunati, ma vogliamo vincere questa partita. Prima, però, c’è la Coppa Italia in casa della Juventus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...