Roma, il monito di Petrachi: "Negli allenamenti non ho visto cattiveria"

Il ds giallorosso: "Al contrario dei primi giorni, dove è stato bello ritrovarsi e ho visto grande voglia. Devo fargli capire che il campionato è vicino"
Roma, il monito di Petrachi: "Negli allenamenti non ho visto cattiveria"© LAPRESSE

ROMA - L'ex direttore sportivo del Torino, ora alla Roma, Gianluca Petrachi, sarà ospite domani ai microfoni di Sky Sport per la rubrica di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti "Il Calciomercato che verrà", dove spiegherà le intenzioni del club giallorosso per provare ad uscire dalla crisi economica. Ma nell'anticipazione lanciata da Sky Petrachi ha suonato un campanello d'allarme: "In questa ultima settimana ho visto la squadra un po' così, al contrario dei primi giorni di allenamento in cui ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione".

"Devo far capire ai ragazzi che il campionato si sta avvicinando - ha proseguito il ds giallorosso -. All'inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Questa è come una famiglia, ma ogni tanto un figliolo scappa, esce...". Poi la chiosa finale sul mercato: "Nessuno fa la mossa per primo, stanno aspettando tutti, anche per quei giocatori che hanno fatto bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...