Fonseca: "Con Zaniolo nessun problema, la Roma ha fiducia in lui"

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa chiarisce la situazione che riguarda il centrocampista. Poi su obiettivi e formazione anti Inter: "Quarto posto difficile, Smalling può rientrare"
Fonseca: "Con Zaniolo nessun problema, la Roma ha fiducia in lui"© LAPRESSE

"Sono molto diretto, quando la situazione non mi piace. Non c'è alcun problema con Zaniolo, ho parlato con lui. E' un giocatore importante per la squadra, viene da un lungo infortunio. Noi abbiamo piena fiducia in lui, è una situazione normale. Non c'è alcun problema". Così il tecnico della Roma, paulo Fonseca, in conferenza stampa, in vista della sfida contro l'Inter, in merito al rimprovero fatto al centrocampista giallorosso al termine della sfida contro il Verona di mercoledì scorso. E per quanto riguarda l'ambiente ha aggiunto: "Qui non c'è nessun problema, la squadra ha fiducia, magari il problema è fuori, noi siamo tutti sereni".

Fonseca: "Quarto posto difficile"

"Quarto posto? É molto difficile, dobbiamo essere onesti. L'importante ora è pensare solo alla partita di domani. Noi dobbiamo giocare come giochiamo adesso, più alto possibile. Non cambieremo questa impostazione. Conosco bene la squadra dell'Inter, ha un allenatore molto bravo ed è una grande squadra. Lukaku in campo o no non ci cambia nulla. Mai battuto nessuna delle quattro squadra che ci precede? Dobbiamo vedere le singole partite, i numeri sono questi ma abbiamo fatto buone partite contro queste quattro squadre. E' vero che non abbiamo vinto ma ci siamo andati vicini", ha aggiunto.

Fonseca: "Rientra Smalling? Vediamo"

"Non vogliamo cambiare molto in questo momento. Under e Kluivert si stanno allenando bene, quando ci sarà l'opportunità giocheranno. Smalling ieri si è allenato, vediamo come si sente oggi e domani, ma ha fatto pochi allenamenti con la squadra", ha proseguito. Sul ruolo di Kolarov come centrale, Fonseca è stato chiaro: "Una emergenza? Per me può giocare con continuità in quella posizione. Lo faceva anche nel City".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...